Prestiti Finanziamenti | Consolidamento Debiti - Finanaziamenti Prestiti Cessione del Quinto

Preventivo on line
Vai ai contenuti

CONSOLIDAMENTO DEBITI

Problema di debiti? Riparti da zero. Con noi

Il consolidamento debiti è una forma di finanziamento che ti permette di estinguere tutti i tuoi debiti e ottenendo eventualmente liquidità aggiuntiva.

Come funziona?

Dopo averci descritto la tua situazione finanziaria e il tuo reddito mensile ti proporremo un piano di ammortamento dei precedenti debiti. Valuteremo insieme importo necessario e rate mensili del prestito necessario. Successivamente alla sottoscrizione del contratto i tuoi precedenti prestiti saranno estinti e, attraverso la cessione del quinto dello stipendio, le rate concordate saranno trattenute direttamente dalla tua busta paga o pensione. Il tasso di interesse rimarrà invariato per tutta la durata del contratto.

Chi può richiedere il consolidamento debiti?

Tutti i dipendenti privati, pubblici e i pensionati possono richiedere questo tipo di finanziamento. L’importo approvato dipenderà dal reddito mensile del richiedente, sulla cui base verrà fissato il numero delle rate (massimo 120 mesi).


Nei nostri Uffici troverai i fogli informativi in osservanza alle vigenti norme sulla  trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari

Se hai delle domande da fare, richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, compila il modulo ed un nostro operatore ti ricontatterà il prima possibile.
Requisiti:

Documentazione richiesta
• Documento di identità
• Codice fiscale
• Ultima busta paga
• Ultimo cud
• Se straniero permesso di soggiorno

Tutti i Diritti Riservati Copyright 2020
Sede Legae ad Amministrativa:
Via Tiberio,60 - 86100 - Campobasso (CB)
P.IVA: 01536230707 - REA: CB - 115849
Agenti in Attività Finanziaria _ OAM: A8311
Torna ai contenuti