Prestiti Finanziamenti | Dipendenti Pubblici Statali - Finanaziamenti Prestiti Cessione del Quinto

Preventivo on line
Vai ai contenuti

PRESTITI DIPENDENTI PUBBLICI E STATALI

In convenzione con i Ministeri, gli Istituti di Previdenza e le Amministrazioni pubbliche offriamo finanziamenti a dipendenti pubblici e statali.

I nostri finanziamenti, fino a € 50.000, hanno già aiutato numerosi clienti a realizzare i propri desideri (tra questi personale ATA, insegnanti e lavoratori di enti pubblici).

Perché scegliere Noi?

Perché tramite l’istituto Erogante abbiamo convenzioni speciali con le istituzioni pubbliche e statali che ci permettono di offrire prestiti a condizioni agevolate. Queste convenzioni, unite alla nostra competenza nel settore, ci permettono di rispondere velocemente alla tua richiesta e di formulare preventivi personalizzati sulla base delle tue esigenze.

Posso chiedere un finanziamento anche se lavoro da poco?


Certo che sì, non richiediamo anzianità minima ma solo l’assunzione di ruolo  a tempo indeterminato.

Posso richiedere un finanziamento anche in caso di debiti, protesti, pignoramenti?


Offriamo finanziamenti anche a cattivi pagatori. Inoltre, attraverso il consolidamento debiti, puoi estinguere tutte le operazioni in corso e tenere attivo un unico finanziamento, più comodo da gestire e più facile da controllare. I nostri prestiti comprendono inoltre una copertura assicurativa che ti tutelerà da imprevisti di qualsiasi tipo.

Quante rate sono previste?

I nostri finanziamenti possono essere dilazionati da 24 a 120 mesi. Scegli comodamente il taglio che fa per te!
Il tasso di interesse rimarrà costante per tutta la durata del contratto!

A seconda del tuo reddito e delle tue esigenze ti consiglieremo la tipologia di pagamento più adatta a te.
Vuoi decidere tu un importo mensile da versare? La scelta del versamento, in base al prestito erogato, determinerà la durata dell’accordo.
Preferisci una soluzione senza pensieri? Puoi scegliere tra la cessione del quinto dello stipendio o il prestito delega.
Nel primo caso tratterremo ogni mese dalla tua busta paga fino ad un quinto del tuo stipendio netto. Nel secondo caso l’importo può essere fino ai due quinti dello stipendio e ti consente di rimborsare più velocemente il tuo finanziamento o di poter ottenere una una somma elevata.

Nei nostri Uffici troverai i fogli informativi in osservanza alle vigenti norme sulla   trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari

Se hai delle domande da fare, richiedere informazioni, fare proposte e segnalazioni, compila il modulo ed un nostro operatore ti ricontatterà il prima possibile.
Requisiti:

• Da 24 a 120 mesi
• Pensionato
• Pagamento tramite rid
• Pagamento direttamente sul cedolino della pensione

Documentazione richiesta

• Documento di identità
• Codice fiscale
• Cedolino pensione
• Ultimo cud
• Quota Cedibile

Tutti i Diritti Riservati Copyright 2020
Sede Legae ad Amministrativa:
Via Tiberio,60 - 86100 - Campobasso (CB)
P.IVA: 01536230707 - REA: CB - 115849
Agenti in Attività Finanziaria _ OAM: A8311
Torna ai contenuti